Berlusconi e gli altri presidenti – David Crowe

David Crowe
Berlusconi e gli altri presidenti
Silvio Berlusconi e Veronica Lario
Non si può parlare di Silvio Berlusconi senza una discussione sul sesso e le attività sessuali di questo presidente del consiglio dei ministri italiano. La moglie di Berlusconi ha chiesto il divorzio perché lui, un uomo che ha settantaquattro anni, ha regalato una collana costosa, d’oro e diamanti, a una ragazza che aveva solo diciotto anni. La ragazza chiama Berlusconi “Papi” ma nessuno è sicuro se Berlusconi è il suo amante o suo padre per una storia d’amore di venti anni fa. Un’altra volta Berlusconi ha detto che non ha mai pagato per fare sesso ma, di fatto, paga sempre per far sesso sebbene indirettamente. Molte ragazze giovani non hanno desiderio del corpo e l’anima di questo vecchio uomo ma vogliono un po’ dei suoi soldi e del suo potere. Per esempio, la moglie di Berlusconi era un’attrice in film di serie ‘B’ e ha vent’anni meno di Berlusconi. Si sarebbe sposata Berlusconi nel 1990 se lui non avesse avuto il potere e i soldi? Vent’anni fa Berlusconi l’ha desiderata con la sua giovinezza di allora che oggi è svanita. Berlusconi prende le donne a noleggio, non ne ama nessuna.
Carla Bruni-Sarkozy
Sarkozy è il Napoleone di Francia –  un autocrate e anche basso. È un po’sensibile alla sua statura e qualche volta sta sulla punta dei piedi e ha le scarpe con i tacchi alti. In questo caso si è sposato un’ereditiera con altezza, potere e soldi – la celebre cantante, compositrice ed ex modella, l’Italiana Carla Bruni. Forse Sarkozy ha sperato che la sessualità ignea di Carla producesse un’aura di sessualità in lui. Forse per Carla, Sarkozy è una porta per un nuovo tipo di potere internazionale.
Che e piu brutto, Berlusconi o W?
In America è diverso. Un presidente può mostrare solo un accenno di sessualità o niente. I due Bush, per esempio, non emanavano nessun senso di sessualità. Penso che sia perché  i Bush sono Repubblicani e il Partito Repubblicano in America è il più moralista del mondo ad eccezione dell’Arabia Saudita. La sessualità per un puritano deve esistere solo dentro le porte chiuse della camera matrimoniale e le due persone devono essere un uomo e una donna. In realtà è un livello d’ipocrisia severissima. Per esempio, durante la campagna vice-presidenziale di Sara Palin, sua figlia ha avuto un bambino prima delle nozze. Molti repubblicani sono omosessuali (nel ripostiglio). Per esempio, nel 2010 George Rekers, un repubblicano attivista contro l’omosessualità, ha visitato l’Europa con un “rent boy,” un prostituto per “portare le mie valigie.”
Hillary: bellezza intelligente
I politici del Partito Democratico hanno un po’ più di sessualità ma nessuno deve sapere se ciò è al di fuori delle nozze (o con una persona dello stesso sesso). Non era sufficiente per JFK che aveva una moglie bellissima – aveva anche molte amanti, Marilyn Monroe per esempio, ma nessuno lo sapeva quando era ancora vivo. Dopo la morte di JFK, Jackie ha usato la sua sensualità e il suo poter per rubare Onassis dalla cantante Maria Callas. Il potere della presidenza aumentava la desiderabilità di Jackie.
Quando si viene a sapere di una relazione extraconiugale prima delle elezioni, la carriera del candidato è finita. Una famosa foto del politico democratico Gary Hart con una giovane donna seduta nel suo grembo a bordo della nave “Monkey Business” (“Affari di Scimmie”) gli ha impedito di guadagnare la presidenza. Più recentemente, quando John Edwards ha ammesso che ha avuto un bambino con un’amante un’altra possibilità di presidenza è fallita. Berlusconi non potrebbe prendere fiato negli Stati Uniti.
Jimmy Carter era un’eccezione, un democratico senza sessualità o sensualità. Ma perfino lui ha causato uno scandalo quando ha detto che ha desiderato alcune donne che non erano sua moglie. Carter lo ha detto semplicemente per spiegare perché non esprime i giudizi morali sulle altre persone.
Hillary e Barak: belli, no?
Ci sono stati molti problemi con Bill Clinton che ha avuto molte amanti segrete. Monica Lewinsky è stata la più intelligente perché, dentro l’età dell’analisi di DNA, ha messo l’abito con il seme di Clinton in una cassaforte. Se questa prova non fosse esistita il governo l’avrebbe fatta passare per bugiarda e forse lei avrebbe avuto un incidente sfortunato. Con la sua sensualità è riuscita a far mentire Clinton e per questo motivo Clinton stava per perdere la presidenza.  Ma quando Bush ha mentito sul Iraq e i WMD inesistenti niente è accaduto, anche se dal punto di vista politico la bugia era molto più grave. 
Michelle Obama e Carla Bruni-Sarkozy
L’ultimo presidente degli Stati Uniti è anche molto sensuale e ha una moglie bella. Obama ha cambiato il suo paese perché ha la pelle nera ma anche perché ha ammesso, quando era candidato, di aver avuto una relazione dopo sue nozze con Michelle.
È progresso? Sicuramente la sensualità e la sessualità di un presidente non sono importanti. Spero che un giorno avremo i presidenti che non debbano nascondere la loro sessualità né ostentarla. Spero anche che un giorno avremo più presidentesse con la sensualità naturale in cui si possa confidare.
Il problema è che noi cittadini richiedano ad un presidente di ricoprire il ruolo di un personaggio di una favola non nella verità.
About the Author
David Crowe studied biology in university but was more fascinated by the software he wrote to produce 3-dimensional graphs and started a career in computer programming in the 1980s. This soon morphed into the design and standardization of cellular phone systems. His interest in and concern for the biological world continued, however, leading him to help found the Green Party of Alberta in the early 1990s and, a few years later, to start questioning the HIV=AIDS connection. This led to his founding of the Alberta Reappraising AIDS Society in 1999 and to his election as president of Rethinking AIDS in 2008. He organized the successful RA 2009 conference and is planning another for late 2011. He has been learning Italian since 2007 to exercise the other side of his brain and because it’s such a beautiful language.

 

http://polyplanet.blogspot.com
Please follow and like us:
Advertisements

serenagaia • May 7, 2011


Previous Post

Next Post

Auto Translation »
Facebook
Facebook
GOOGLE
GOOGLE
http://serenagaia.org/berlusconi-e-gli-altri-presidenti-david-crowe">
YOUTUBE
LINKEDIN
Instagram
Follow by Email