Serena Gaia

Make love the ecology of your life

0

L’Alchimia dell’Amore Ecosessuale – Roma, 3-5 luglio, 2020 – Weekend Intensivo – Benvenut*!

Benvenuti/e all’ Alchimia dell’amore ecosessuale.English

Sentite un forte desiderio di amare senza paure e senza condizioni? Desiderate esprimervi nell’amore con coraggio e libertà? Sì? Allora questo calderone alchemico è quello che fa per voi.

L’Alchimia dell’Amore Ecosessuale è un programma educativo nelle arti dell’amore disegnato per persone che desiderano amare senza paure e senza condizioni. Esso combina pratiche, rituali, e principi del Tao, il Tantra, l’inclusività amorosa e la fluidità sessuale per potenziare chi studia a riconnettersi con il nostro naturale dono di amare.

Superate le principali paure associate con l’amore, nulla potrà più trattenervi dall’esprimere pienamente l’amore insito in voi. Il programma vi accompagnerà in un percorso ricco di rituali, principi, e  pratiche proprie dell’educazione positiva al sesso. Educazione che apprezza il valore dell’espressione amorosa e sessuale come base per la felicità, la salute, il piacere, la gioia e il benessere umani. Nell’educazione positiva al sesso (sex-positive education), si apprezza una gran varieta di maniere di esprimere le nostre energie amorose e sessuali, sempre e quando queste espressioni avvengono fra persone pienamente consenzienti.

L’educazione positiva al sesso incoraggia la consapevolezza di sé, la comunicazione aperta, il buon ascolto, e il totale rispetto per i desideri e non-desideri delle altre persone.

La pratica dell’Amore Ecosessuale si basa sulla guida interiore, guida che ci parla dal centro del nostro “ecosistema” personale, e non solo, ma anche sul rispetto e la devozione agli ecosistemi che ci circondano, compresi quelli naturali, umani e tecnologici.

Ad esempio, la consapevolezza delle nostre paure ci mette in contatto con le nostre vibrazioni interiori. Affrontare queste insicurezze è un modo per elevare la nostra vibrazione sopra di loro e dissipare energicamente gli ostacoli esterni e le critiche. Il rispetto per la diversità è un modo di ammirare la diversità stessa, sia essa espressa della natura o dalla natura umana. Quando veniamo da un luogo di amore, possiamo apprezzare il valore delle scelte delle persone anche quando non corrispondono alle nostre.

Ad esempio, possiamo rispettare le relazioni aperte senza praticarle e imparare a sperimentare la compersione come un modo per superare la paura di essere consumati dalla gelosia.

I programmi dell’Alchimia dell’Amore Ecosessuale sono progettati per consentire ai e alle partecipanti di sviluppare i loro talenti nelle arti dell’amore e diventare artisti e artiste di Amore Ecosessuale.

Questo programma introduttivo aiuta a creare consapevolezza delle eventuali paure e identificare i maggiori ostacoli energetici all’amore insiti in ciascun* di noi.

Questa edizione bilingue è uno spazio di incontro per persone diverse in italiano e inglese (e anche altre lingue se necessario). Le nostre risorse di traduzione sono abbondanti e renderanno le cose facili per tutti/e i e le partecipanti.

Diamo il benvenuto alla diversità, apprezziamo il consenso, ed appoggiamo ogni forma di espressione amorosa. Aderite e insieme trasformeremo la paura in amore con l’Alchimia dell’amore ecosessuale.

Sarete felic* di averlo fatto. Ve lo promettiamo!

La vostra fantasica equipe di conduzione.

Stai considerando la nostra proposta? Il valore del corso e di € 197. La nostra offerta scontata è aperta. Un  corso intensivo di un fine settimana pieno a soli € 127! Con la nostra gratitudine per aderire al gruppo iniziale.

PER ISCRIVERVI CLICCATE QUI:

Bonifico a Serena Anderlini – IBAN: DE97 7001 1110 6052 5144 00 – BIC/SWIFT DEKTDE7GXXX – Adddress: Handelsbank, Elsenheimer Str. 41, Munchen 80687 Germany.

Hai partecipato a un’edizione del 2018 o 2019? Ti offriamo il corso gratis se ci assisti nel realizzarlo. I posti per chi assiste sono limitati. Conferma e riserva il tuo quì!

DOVE? La località per questo weekend intensivo è stupenda, si tratta di un centro situato nelle verdeggianti colline della campagna romana, Suncave Gardens. Cliccate qui per i costi del soggiorno.

PROGRAMMA. Tutti i dettagli sul contenuto del percorso e gli orari.

EQUIPE DI CONDUZIONE. Chi c’è nell’equipe di conduzione e che qualifiche ed esperienze hanno da offrirti?

JARDIN DES PLAISIRS. Scopri che cos’è questo giardino dei piaceri e che cosa ha da offrirti.

Questo fine settimana intensivo sarà seguito da un viaggio alchemico di un’intera settimana chiamato La simbiosi dell’amore ecosessuale, nella stessa location, che si svolgerà dal 5 all’11 luglio 2020. Questo percorso si basa su cinque dialoghi canalizzati nella voce di Gaia, la Terra e la compagna che già comunque tutt* condividiamo. Questo LABORATORIO DI LIVELLO AVANZATO è per le persone che desiderano fare dell’amore l’ecologia della loro vita. Sarà aperto SOLO a coloro che hanno partecipato al fine settimana di Alchemy Intro almeno una volta.

Emozionat*? Maggiori informazioni in arrivo!

Ci sono domande a cui possiamo rispondere? Non esitate a contattarci. Ci rallegriamo di potervi servire nel vostro percorso verso l’#AmoreEcosessuale. Godetevelo!
aka Serena Anderlini-D’Onofrio, PhD
Erstwhile Professor of Humanities and Cinema at UPRM Convenor of Practices of Ecosexuality: A Symposium

Author of Multiple Books Website Serenagaia.org Contact: serena.anderlini@gmail.com, + 39 329 477 9406 Teacher of Humanities Online Series – Modern History for the Humanities and Love ResearchGate Profile

Academia.edu Profile
LinkedIn Profile
Fellow at the Humanities Institute, University of Connecticut, Storrs (2012-13) Project: “Amorous Visions: Ecosexual Perspectives on Italian Cinema”
#alchimiadellamoreecosessuale  #alchemyofecosexuallove  #drserenagaia

July 3 @ 00:00 — July 5 @ 00:00
00:00 — 00:00 (48h)

Please follow and like us:
error
Auto Translation »
Facebook
Facebook
Instagram
Follow by Email