Benvenuti/e ai percorsi del 2020 della Scuola dell’ Alchimia dell’amore ecosessuale.ENG

DOVE?

Per gli eventi del 2020 (Alchimia, 28-30 agosto; Simbiosi, 30 agosto-5 settembre) abbiamo riservato in esclusiva la stupenda struttura di Suncave Gardens, un retreat center nelle verdeggianti colline della campagna romana.

Il Retreat Center

Suncave Gardens offere vasti prati verdeggianto con eleganti aiuole fiorite, alberi da frutta, e un abbondante giardino di ortaggi. Il centro di eventi  caratterizzato da un anfiteatro baciato dal sole che fa da entrata a una serie di Grotte Etrusche suggestive e ben tenute, che sono dotate di un bellissimo Jacuzzi e sono spesso usate come naturale spazio di attività. Il centro offre anche una bella piscina che e naturista e clothing optional. Anche a disposizione e un ben attezzato tendone che funge da spazio di attività e tempio dell’amore.

Le Grotte: L’entrata e l’area del Jacuzzi

Indirizzo: Via delle Grotte, 13, 00052 Cerveteri RM, Italy

Come Arrivarci?

In Auto:

An easy 40-minute drive from Rome’s historical center.

In Treno:

Suncave Gardnes è servito da due comode linee di treni urbani, che arrivano rispettivamente ai vicini paesi di Bracciano e Torre-in-Pietra/Palidoro. Ambedue le linee sono accessibili dalle due principali stazioni ferroviarie di Roma, Roma-Tiburtina e Roma-Termini. La proprietaria della location e la sua equipe offrono passaggi in macchina da ciascuno dei punti di arrivo. Questi passaggi hanno un costo moderato e vanno accordati in anticipo.

In Aereo:

Suncave Gardens si trova nell’area Bracciano/Cerveteri area, che e a soli 20-30 minuti di macchina dal principale aereoporto di Roma, il Leonardo da Vinci, a Fiumicino (FCO). Se arrivate a FCO con un gruppo di 3-4 persone, conviene un taxi o uber. Ci sono anche i trasporti pubblici. Da FCO si può prendere il treno per Roma Trastevere e lì cambiare treno per Bracciano. Un’altra stazione per cambiare treno e quella di Valle Aurelia. I biglietti del treno sono a 4-5 a persona. Raccomandiamo cercare la rotta su google e comprare i biglietti in anticipo su www.thetrainline.com/

Ospitalità

Il centro offre molte opzioni di ospitalità  Nell’edificio principale, è possibile alloggiare in stanze di vvarie dimensioni, inclusa una stanza multipla per non più di 4 persone, una stanza tripla, una doppia, una singloa, e un sopplaco. Tutti i bagni sono condivisi con almeno una stanza vicina. Nel vicino cottage, una stanza con 3 letti e una con 2 letti condividono un bagno. Nel bungalow vicino, è disponibile una stanza con un letto doppio e il bagno. La privacy ha un costo. Chi desidera la stanza singola o doppia la può ottenere con un supplemento, ed è incoraggiato ad inoltrare presto la richiesta.

Un numero assai limitato di alloggi in tenda propria si possono rendere disponibili quando la struttura è piena.

Grazie!

I pasti si servono nell’accogliente loggia sul retro dell’edificio principale. La padrona di casa, Leslie, è una cuoca eccellente! Serve pasti vegetariani con opzioni vegane, usa cibi biologici e ingredienti genuini, spesso dal suo proprio orto.

La struttura può accogliere fino ad un massimo di 19-20 ospiti.

Per una lista dettagliata dei prezzi a pensione completa clicca qui.

Sei pront* per il nostro intenso weekend di introduzione, L’Alchimia dell’Amore Ecosessuale? Il valore del corso e di € 197. La nostra offerta scontata è aperta. Un  corso intensivo di un fine settimana pieno a soli € 127! Con la nostra gratitudine per aderire al gruppo iniziale.

PER ISCRIVERVI CLICCATE QUI: [wpecpp name=”AEL2020EarlyBird” price=”127″ align=”center”]

Bonifico a Serena Anderlini – IBAN: DE97 7001 1110 6052 5144 00 – BIC/SWIFT DEKTDE7GXXX – Adddress: Handelsbank, Elsenheimer Str. 41, Munchen 80687 Germany

Hai partecipato a un’edizione del 2018 o 2019? Ti offriamo il corso gratis se ci assisti nel realizzarlo. I posti per chi assiste sono limitati. Conferma e riserva il tuo quì!

BENVENUT*. Scopri che cos’è questo programma di Alchimia e se fa per te a questo punto.

PROGRAMMA. Tutti i dettagli sul contenuto del percorso e gli orari qui.

EQUIPE DI CONDUZIONE. Chi c’è nell’equipe di conduzione e che qualifiche ed esperienze hanno da offrirti?

JARDIN DES PLAISIRS. Scopri che cos’è questo giardino dei piaceri e che cosa ha da offrirti qui.

Rimborsi? Fino al 3 maggio: 100 percento garantito. Dopo quella data: chiedeteci e faremo del nostro meglio. Grazie!
 
Ci sono domande a cui possiamo rispondere? Non esitate a contattarci. Ci rallegriamo di potervi servire nel vostro percorso verso l’#AmoreEcosessuale. Godetevelo!
aka Serena Anderlini-D’Onofrio, PhD
Erstwhile Professor of Humanities and Cinema at UPRM Convenor of Practices of Ecosexuality: A Symposium
Author of Multiple Books Website Serenagaia.org Contact: serena.anderlini@gmail.com, + 39 329 477 9406 Teacher of Humanities Online Series – Modern History for the Humanities and Love ResearchGate Profile
Academia.edu Profile
LinkedIn Profile
Fellow at the Humanities Institute, University of Connecticut, Storrs (2012-13) Project: “Amorous Visions: Ecosexual Perspectives on Italian Cinema”
#alchimiadellamoreecosessuale  #alchemyofecosexuallove  #drserenagaia

 

Recommended Posts