In questo segmento dell’alchimia dell’amore ecoessuale le persone che partecipano avranno l’opportunità di conoscere ed amare se stessi/e in quanto ecosistemi fatti di elementi disegnati per collaborare simbioticamente gli uni con gli altri.

La pratica si basa su principi del Tao ed include vari elementi. Comincia con l’apertura di canali energetici dorsali, frontali, e centrali. La pratica del sorriso interiore connette la mente con gli organi, mandando loro energie amorose. Questo ricicla le emozioni negative ivi depositate in emozioni positive. La pratica della ruota dell’acqua riposiziona gli elementi del fuoco e dell’acqua all’interno della persona. La pratica del tapping attiva la mente e le ghiandole cerebrali. Queste pratiche trasformano il campo energetico interno dell’ecosistema che ciascuno di noi costituisce. Esse promuovono la collaborazione fra i suoi vari elementi, stabilizzando l’equilibrio e la salute della persona.

Questo workshop si rivolge alla salute olistica della persona e aiuta a vincere la paura di ammalarsi per amore.

Durata del Workshop: da un minimo di 90 minuti fino a 2 ore

Spazio: Una sala di attività possibilmente con pavimento di legno, tappetini comodi e temperatura confortevole. Un giardino con prato d’erba in un giorno di sole. Un tendone o gazebo con pavimento comodo.

Partecipanti: da un minimo di 6 ad un massimo di 40

Facciamo dell’amore l’ecologia della nostra vita!

Pratichiamo l’amore ecosessuale!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Comments are closed for this article!