3 of 5 – The Amrita Tales – Ode alla Fonte Pura – by Greeneyes & Penelope

Dear Earthlings:

the process of getting to know the other as one gets to know love and as that other is one like oneself continues in this part of the tale.  The liquidity becomes more intense as the bodies dissolve in the erotic embrace and as the room of love offers itself as a witness of their ecstasy.

Ode alla fonte pura, cont’d

Lascio che la tua voce mi racconti di te e mi concentro sulle parole, ma assorbo anche il tono, il modulato accento che mi riporta alle tue radici.
Di nuovo un viaggio, fuori e dentro di me, movimento verso i luoghi e le persone: l’immobilità del pensiero non mi è congeniale, sono magma emotivo e calore carnale.
La tua sensualità mi ha colpita immediatamente e ho capito subito che stavamo parlando lo stesso linguaggio, universale, dei sensi, un indagare nell’eros curioso e goloso, ed intenso.
Siamo finalmente sole, in albergo; la nostra allegria è naturale e l’attrazione fa il resto: ci togliamo gli stivali e ci tuffiamo sul letto, vicine, e continuiamo a parlarci mentre ci accarezziamo, teneramente, ma con una sottile voglia che cresce progressivamente e che presto diventerà audacia.
Quasi automaticamente prendo ad accarezzare i tuoi seni che si offrono dalla scollatura dell’abito e scendo a baciarli, lì dove la densità della tua femminilità è più prorompente e per la prima volta assaporo la bruna aureola dei seni giù turgidi.
Le mie mani li stringono e la bocca li percorre, la lingua ad alimentare la progressione del tuo piacere, lungo il tuo corpo; c’è un silenzio carico di tensione erotica che cresce in modo ondeggiante, come mare che avvolge i nostri corpi, abbracciati a danzare nel letto.


Dear Earthlings:
The ecology of life is always love.  But love comes in many many different ways.  Things in nature evolve out of joy and pleasure.  And if we only acknowledged the sacredness of that, we’d have nothing to interpret as scarcity or pain.  Let’s stay tuned for that day!

Education is the heart of democracy.  And that includes education to love.  More posts on this topic.  Next is an Italian novella, Ode alla Fonte Pura, Ode to the Pure Source.  Stay tuned.  We will post every Thursday at noon.

Did you enjoy the post?  Let us know!  Yours truly appreciates your attention.  The comments box is open.

Come back!  And stay tuned for more wonders.

Namaste,

Serena Anderlini-D’Onofrio, PhD
Gilf Gaia Extraordinaire
Author of Gaia and the New Politics of Love and many other books
Professor of Humanities

University of Puerto Rico, Mayaguez

Join Our Mailing List
 GaiaCoverFullSize  
Follow us in the social media
Poly Planet GAIA Blog: http://polyplanet.blogspot.com/
Author’s Page/Lists all books: http://www.amazon.com/-/e/B001JS1VKA

Find us on FacebookFollow us on TwitterView our profile on LinkedInView our videos on YouTubeVisit our blog

Join Our Mailing List
http://polyplanet.blogspot.com
Please follow and like us:
Advertisements

serenagaia • November 24, 2011


Previous Post

Next Post

Auto Translation »
Facebook
Facebook
GOOGLE
GOOGLE
https://serenagaia.org/3-of-5-the-amrita-tales-ode-alla-fonte-pura-by-greeneyes-penelope">
YOUTUBE
LINKEDIN
Instagram
Follow by Email