Dear Earthlings:
the process of getting to know the other as one gets to know love and as that other is one like oneself continues in this part of the tale. The liquidity becomes more intense as the bodies dissolve in the erotic embrace and as the room of love offers itself as a witness of their ecstasy.
Ode alla fonte pura, cont’d
Lascio che la tua voce mi racconti di te e mi concentro sulle parole, ma assorbo anche il tono, il modulato accento che mi riporta alle tue radici.
Di nuovo un viaggio, fuori e dentro di me, movimento verso i luoghi e le persone: l’immobilità del pensiero non mi è congeniale, sono magma emotivo e calore carnale.
La tua sensualità mi ha colpita immediatamente e ho capito subito che stavamo parlando lo stesso linguaggio, universale, dei sensi, un indagare nell’eros curioso e goloso, ed intenso.
Siamo finalmente sole, in albergo; la nostra allegria è naturale e l’attrazione fa il resto: ci togliamo gli stivali e ci tuffiamo sul letto, vicine, e continuiamo a parlarci mentre ci accarezziamo, teneramente, ma con una sottile voglia che cresce progressivamente e che presto diventerà audacia.
Quasi automaticamente prendo ad accarezzare i tuoi seni che si offrono dalla scollatura dell’abito e scendo a baciarli, lì dove la densità della tua femminilità è più prorompente e per la prima volta assaporo la bruna aureola dei seni giù turgidi.
Le mie mani li stringono e la bocca li percorre, la lingua ad alimentare la progressione del tuo piacere, lungo il tuo corpo; c’è un silenzio carico di tensione erotica che cresce in modo ondeggiante, come mare che avvolge i nostri corpi, abbracciati a danzare nel letto.
Education is the heart of democracy. And that includes education to love. More posts on this topic. Next is an Italian novella, Ode alla Fonte Pura, Ode to the Pure Source. Stay tuned. We will post every Thursday at noon.
Did you enjoy the post? Let us know! Yours truly appreciates your attention. The comments box is open.
Namaste,
Professor of Humanities
University of Puerto Rico, Mayaguez