Connettiti con il tuo dono naturale di amare

L’Alchimia dell’Amore Ecosessuale combina pratiche e principi del Tao, del Tantra, dell’inclusività amorosa e della fluidità sessuale, per impoderare i e le partecipanti a riconnettersi con il loro dono naturale di amare.

Dr. SerenaGaia, alias Serena Anderlini-D’Onofrio

Questa sequenza di tre workshop è per persone con il desiderio ed il coraggio di amare senza paure e senza condizioni. Quando superi la paura di ammalarti per amore, di essere rifiutato/a, di consumarti di gelosia, e del piacere, che cosa impedirà alla tua natura amorosa di esprimersi completamente?

Questo percorso introduttorio aiuta a dissipare questi quattro importanti ostacoli all’amore. Diamo il benvenuto alla diversità, apprezziamo il consenso, accentuiamo la confidenzialità, e appoggiamo ogni forma di espressione amorosa.

Partecipa mentre trasformiamo la paura in amore con l’Alchimia dell’Amore Ecosessuale.

Il contenuto è organizzato in una sequenza di tre segmenti principali di 90 minuti ciascuno, o workshops.

I workshop # 1 e # 2 si concentrano sul Tao e il Tantra, il workshop # 3 aggiunge la fluidità e l’inclusività (compersione).

La sequenza si può complementare con una serata introduttiva, che può includere una puja e un documentario filmato di 30 minuti, e con una cerimonia finale chiamata Sposalizio d’amore ecosessuale. La cerimonia può essere seguita da una festa di celebrazione facilitata.

Questo programma trasformativo aiuta le persone a superare le loro paure di amare. Funziona con successo per gruppi e per comunità. Segmenti di esso si possono includere in raduni e festival. È stato prodotto in Porto Rico, Hawaii, Italia, ed Estonia.

Come dice una partecipante recente:

“L’Alchimia ha cambiato la maniera in cui io tocco amorevolmente e mi sento toccata, la maniera in cui mi sento riguardo alla sessualità e la Terra. Hai creato una bolla in cui tutti e tutte potevamo connetterci autenticamente e mostrarci per quello che siamo. Mi hai ispirato con il potere di ciò che l’energia racchiusa nelle mani ha di creare per un’altra persona in connessione con gli elementi della natura.”
– Karolina

Links:

Author’s Page

Recommended Posts