Benvenute e benvenuti alla nostra rete di comunità interconnesse e intente a co-creare più allineamento fra il pianeta e il mondo

 

Sei un’entusiasta del sapere olistico? Ti emoziona la ricerca a tutto tondo? SÌ! Scommettiamo che lo sei! Ed ecco il perché. La ricerca olistica apprezza la saggezza delle comunità, è aperta a scoperte basate sull’esperienza, si nutre di conoscenze empiriche e in continuo mutamento, mentre integra anche un ampio spettro di fonti in ologrammi bilanciati, saggi e inclusivi.

Qui offriamo collegamenti a un’ampia rete di comunità che contribuiscono, ispirano e sostengono il sacro artivismo, le co-creazioni e la ricerca olistica di Dr. SerenaGaia.

Bonobo Coaching:

Percorsi sostenibili per l’amore ecosessuale

Sei sulla buona strada per abbracciare la Terra come la partner che già tutti e tutte condividiamo, amiamo e di cui abbiamo bisogno?

Bonobo Coaching è una scelta straordinaria per migliorare il percorso di questa trasformazione e dissolvere i blocchi che potrebbero ostacolarlo.

Scopri di più qui e contatta Dr. SerenaGaia per eventuali domande e appuntamenti di follow-up. Grazie!

IL MOVIMENTO DELL’ECOSESSUALITÀ

Prova la gioia di sentirti vicin* al Movimento Ecosessuale. Questo movimento invita noi esseri umani a riconoscere Gaia, la Terra, come la partner che tutte e tutti già comunque condividiamo, amiamo e di cui abbiamo bisogno, insieme a tutte le altre forme di vita che ci accompagnano nei nostri percorsi terrestri. Il libro Ecosexuality registra la coalescenza di questo movimento, con le voci di oltre 30 collaboratori e collaboratrici ampiamente diversi/e fra loro, provenienti da diverse regioni del mondo, da diverse culture, razze, generi, orientamenti e gruppi di età.

DAMANHUR

Goditi una visita a Damanhur, la comunità intenzionale con sede in Piemonte, Italia, dove Dr. SerenaGaia ha stabilito la sua residenza principale e che chiama la sua casa spirituale.

ISTA

Goditi una visita all’ISTA, la Scuola internazionale delle arti del tempio (“International School of Temple Arts”) dove Dr. SerenaGaia ha ricevuto la sua formazione in sessualità, spiritualità e sciamanesimo.

L’ISTA è anche una meravigliosa rete di persone, risorce, saggezza, e comunità connesse attraverso il mondo intero dalle nostre esperienze nei misteri della vita, morte, ed evoluzione.

TAO GARDEN

Benvenuti e benvenute a una visita al Tao Garden, la Scuola di Tao fondata dal Maestro Mantak Chia, vicino a Chiang Mai, in Thailandia, dove Dr. SerenaGaia ha imparato pratiche taoiste e tantriche, tra cui Inner Smile, Water Wheel e meditazione nella Dark Room.

Scopri tutto sui Piumani e le Piumane da questo articolo su Italia che Cambia, e dalla loro Pagina di Facebook. Benvenut* in questo fantastico gruppo di persone simili a piume!

Scopri tutto sulla Comunità Piuman *, un gruppo di volontari e velontarie degli ecovillaggi il cui nome significa contemporaneamente “lavoriamo con molte mani” (più mani), “siamo leggeri come piume” (persona piumana = persona che indossa piume e che è come una piuma), e “siamo più umani” (più umani).

Non ti entusiasma l’idea di persone così fantasiose con le parole e i giochi di parole?

Scopri tutto sul movimento Sex-Positive e le sue radici storiche nella città di Portland, Oregon, dove SPP (Sex-Positive Portland), la prima organizzazione comunitaria Sex-Positive è stata fondata da Gabriella Cordova, e dove prospera grazie a Karen Hery, e molte altre percone. Scopri di più su come anche tu puoi ottenere un’educazione sessuale positiva tramite eventi online e in presenza a tutti i livelli. Dai un’occiata alla pagina di SPP su Facebook e il loro gruppo su MeetUp.

Goditi una visita a Sex Positive World, una forza nell’espansione del movimento Sex-Positive in Europa e nel mondo!

GEN Europe: Global Ecovillage Network (Rete Globale Ecovillaggi)

RIVE: Rete Italiana Villaggi Ecologici

Partecipa all’evoluzione degli ecovillaggi e delle comunità intenzionali mentre prendi in considerazione gli inviti di GEN e RIVE a partecipare ai loro eventi online e in presenza, comprese le sessioni di Alchimia dell’Amore Ecosessuale.

Il movimento degli ecovillaggi e le numerose comunità intenzionali  la cui evoluzione esso sostiene è una fonte di ispirazione molto significativa per il progetto artivista di Dr. SerenaGaia, di creare insieme “un mondo dove è sicuro vivere perchè è sicuro amare.”

Movimenti di trasformazione

Considera la possibilità di partecipare ad alcuni dei movimenti che stanno trasformando l’Italia e il mondo in un luogo più amorevole, un luogo in cui le scelte di salute responsabili e sostenibili delle persone sono rispettate e incoraggiate, dove viene ripristinata la fiducia nei rapporti tra autorità e persone e dove La Resistenza, la Ribellione e la Rinascita di un popolo sono incoraggiate.

Dr. SerenaGaia apprezza i movimenti di trasformazione the aiutano a creare insieme un mondo in cui la salute e la felicità sono sorelle che si vogliono bene e che amano giocare insieme.