Benvenuta e benvenuto alla pagina dei contatti di Dr. SerenaGaia

Grazie per la tua visita alla nostra pagina dei contatti. Siamo entusiasti che stai per comunicare con noi e aspettiamo tue notizie. Ecco una serie di modi per connettersi e rimanere in contatto.

Ti invitiamo as iscriverti alla nostra Newsletter, riceverai contenuti esclusivi, oltre a un regalo gratuito da goderti appena ti iscrivi.

Ti invitiamo ad inviare un’e-mail a Dr. SerenaGaia all’indirizzo dr.serenagaia@gmail.com. Non esitate a fare domande su eventi, date, luoghi, prenotazioni e altro ancora. (Ti consigliamo di non inviare spam perchè sarai rapidamente bloccato e riportato.) Risponderemo alle domande con la massima attenzione possibile. Grazie!

Infine, ti invitiamo ad inviare un’e-mail a Dr. SerenaGaia direttamente tramite la casella di contatto sottostante. Riceveremo il tuo messaggio e abbiamo anche predisposto che una copia sia inviata tuo indirizzo email, il tutto nel rispetto della normativa sulla privacy. Restiamo in attesa di tue notizie! Grazie!

Ti invitiamo a connetterti con noi sui social media. Visita, sfoglia, metti mi piace, segui e unisciti ai numerosi profili, pagine, eventi e club che fanno parte della nostra rete di social media, inclusi quelli a nome di Dr. SerenaGaia, Serena Anderlini e Serena Anderlini-D’Onofrio. Siamo presenti su Facebook, You Tube, Anchor, Instagram, Amazon.com, LinkedIn e Twitter. Le nostre pagine Facebook includono Dr. SerenaGaia, The Alchemy of Ecosexual Love, PostaHouse, Serena Anderlini’s profile e altro ancora. Per favore, trova il modo migliore per entrare. Benvenut*!

Puoi anche connetterti con noi sui media accademici. Si prega di visitare, sfogliare, leggere, scaricare, citare e commentare i numerosi articoli “peer-reviewed,” estratti di libri, recensioni di libri, documenti didattici, interviste, conferenze plenarie e progetti che Dr. SerenaGaia, come Serena Anderlini, ha reso disponibili sui suoi profili nei media accademici come Academia.edu, ResearchGate, e Google Scholars. Apprezziamo il tuo interesse e accogliamo con favore le tue richieste e domande. Grazie!

Queste risorse sono per te. Prego, usale!

UNISCITI ALLE NOSTRE RETI SUI SOCIAL MEDIA!

ESPLORA, RICEVI REGALI, UNISCITI, CONNETTITI

RICHIEDI il REGALO(I) di tua SCELTA qui!

EXPLORE Dr. SerenaGaia’s BLOG

Il blog della dott.ssa SerenaGaia è attivo da oltre un decennio. Esplora i suoi vasti orizzonti e approfondisci le sue stimolanti profondità .

GODITI i nostri fantastici REGALI. Sono un ringraziamento per la tua iscrizione alla nostra mailing list. Benvenuto/a!

Apprezziamo la vostra visita e siamo in attesa di vostre notizie! Grazie!