Recentemente ho avuto la fortuna di conoscere le opere della scrittrice italiana Mirella Santamato. Sono un’avida e attenta lettrice e questi libri hanno catturato la mia attenzione in maniera assai significativa.

La sua voce potente e ispiratrice mi è entrata nel cuore, ha toccato la mia anima. Essa ha fatto risuonare le corde del mio essere interiore portandovi nuove energie, nuova vita. Considero l’opera di questa scrittrice un grandissimo dono che l’universo ci fa quando ci avviciniamo ad essa.

Infatti è un opera che denota autenticità, dedizione, speranza, saggezza, acume, e poesia. Ho iniziato con questa narrativa autobiografica, Io, Sirena fuor d’Acqua, per poi procedere con altri titoli, incluso La Trappola Invisibile, e Quando Troia era solo una città. È stato un po’ come entrare in uno spazio creativo che in molte maniere risuona con il mio, e che allo stesso tempo lo complementa e lo approfondisce.

L’esperienza di Mirella Santamato è allo stesso tempo universale ed unica. È una vita in cui coraggiosamente sono state affrontate grandi difficoltà e superati grandi limiti. Ed è anche una vita in cui l’audacia del narrarsi, l’ispirazione della voce espressiva, e la determinazione nel trovare il filo che intesse i significati del vissuto, hanno veramente dato risultati magnifici. Risultati che confermano il valore non solo artistico, poetico ed espressivo della scrittura, ma anche quello relativo all’arte di guarire, di guarirsi, e guidare chi legge verso questo tipo di esperienza di autoguarigione nell’autoascolto e nell’apertura.

Consiglio vivamente l’opera di Mirella Santamato a chi ama la lettura e chi desidera fonti di ispirazione autentiche, coraggiose, e genuine.

Grazie per l’attenzione. I libri di Mirella Santamato sono per me di grande valore. Li consiglio caldamente augurando a tutti e tutte buona lettura!

Scopri di più sulla prima edizione in italiano della strabiliante narrativa autobiografica, Eros: La Saggezza dell’Amore. L’edizione Kindle e quella cartacea sono ora disponibili. Perché non regalare, regalarti anche questa opportunità?

# # # # #

Can we answer any questions? Please do not hesitate to contact us. We look forward to serving you in your journey of #EcosexualLove. Enjoy!

  aka Serena Anderlini-D’Onofrio, PhD

#alchimiadellamoreecosessuale  #alchemyofecosexuallove  #drserenagaia

Recommended Posts