PERCHÉ EROS?

QUAL È IL POTERE DI QUESTA NARRATIVA?

Ti ispira ad inventare la tua vita come l’opera d’arte dei tuoi desideri.

Ti invita a viaggiare attraverso la succosa e avventurosa vita amorosa dell’autrice, il suo stimolante progresso nel diventare ciò che intende essere e le sue critiche salaci delle culture americana ed europea.

Ti autorizza a diventare il e la designer del tuo viaggio di vita e condividerlo con altre persone.

Ti ispira a cercare dentro di te ciò che rende la tua vita davvero unica e ciò che rende le sue storie un dono speciale per chi ascolta.

Ti rivela cosa rende l’esperienza di una persona fonte di conoscenza e saggezza.

EROS risuona di aspetti essenziali dell’esperienza umana, tra cui il desiderio di conoscenza in continua evoluzione, la passione per l’esperienza profondamente sentita, il godimento di molteplici piaceri, il dono dell’affettività, la pratica dell’osservazione analitica e la visione di allineare salute e felicità, sia personale che planetaria.

Cosa DICE CHI LEGGE

Affascinante… Lo stile di scrittura di Anderlini-D’Onofrio è squisito… un resoconto realistico della vita di una donna bisessuale, con le sue prove e tribolazioni e i suoi piaceri. Aiuterà tutte le persone a gestire il proprio orientamento sessuale e i propri stili di amore. Siamo entramb* d’accordo sul fatto che una volta che abbiamo iniziato a leggere questo libro non siamo riusciti a metterlo giù.

Il compianto Fritz Klein, MD, ex editore di The Journal of Bisexuality, e Regina Reinhardt, PhD, psicoterapeuta

 Accattivante, audace, avvincente, impertinente, e seriamente sfumato.

Flavia Alaya, PhD, autrice di Under the Rose: A Confession

 Potente… Questi sono viaggi che attraversano e collegano culture, sessualità, generi, religioni e geografie. Questi sono anche i viaggi di una donna che attraversano i terreni e le tensioni della maternità e dell’essere single, della monogamia e del poliamore, del dogma religioso e della spiritualità, della monosessualità e della bisessualità, della famiglia e della comunità. E sempre lo spirito vivace, gioioso e resiliente dell’autore mantiene il e la lettor* in viaggio con lei.

Maria Pallotta-Chiarolli, PhD, Senior Lecturer, School of Health and Social Development, Deakin University

 Una brillante combinazione di esperienza transculturale, approfondimenti politici e teorici, commenti sul mondo accademico e preoccupazioni di una madre, intervallati da un sacco di succoso eros. Mi è piaciuto molto!

Suzann Robins, CHT, MA, Educatrice olistica e attivista

Pochi libri riescono a catturare il lettore come quello di Serena Anderlini-D’Onofrio. Con una sincerità disarmante e sorprendente per la sua crudezza, ma proprio per questo affascinante, l’autrice propone un viaggio alla ricerca della propria sessualità, in un’epoca fatta di proibizioni e di vuoti moralismi. Un percorso tortuoso e a volte doloroso, vissuto tra due continenti. Con la sua prosa limpida e penetrante che rende ben presto partecipe il lettore, Serena scrive un’autobiografia, che è anche lo specchio di più società. Leggendo la sua storia riusciamo infatti a capire molto degli anni moralmente bui dell’Italia, tanto più nel confronto con i fermenti libertari e liberatorii, peraltro non privi di contraddizioni, d’Oltreoceano.

Federicomaria Muccioli, saggista e docente di storia, Università di Bologna, autore di Storia dell’Ellenismo.

Eros ci mette davanti a come la vita sia arte. Ci mostra come prendere la propria vita e farne un capolavoro. Quindi brava SerenaGaia per averci messo davanti a questo dato indissolubile.

Kaimarelle, autrice di Rebecca – La trilogia.

Scopri di più sulla prima edizione in italiano della strabiliante narrative autobiografica, Eros: La Saggezza dell’Amore. L’edizione Kindle è ora disponibile in pre-vendita. La pubblicazione del cartaceo e del Kindle è prevista per il 7 febbrario, 2021. Perché non regalare, regalarti anche questa opportunità?

# # # # #

Can we answer any questions? Please do not hesitate to contact us. We look forward to serving you in your journey of #EcosexualLove. Enjoy!

  aka Serena Anderlini-D’Onofrio, PhD

#alchimiadellamoreecosessuale  #alchemyofecosexuallove  #drserenagaia

Recommended Posts