Partecipa al primo Festival di Tantra online interamente in italiano.

Disegnato per te!

Per portarti tanto di quello che il Tantra può offrire nell’intimità della tua casa.

In anteprima, offriamo tutta una serie di seminari gratuiti con gli e le insegnanti, online nelle mattinate di fine settimana in gennaio.

Registrati ora! È TOTALMENTE GRATIS!

Ti anticipo che i seminari di anteprima saranno strabilianti. Andranno ‘live’ nelle mattinate dei weekend di gennaio 2021. Ti offro anche un anteprima sul tema del mio seminario:

La Saggezza dell’Amore: EROS, Esperienza, Arte

Che cos’è la saggezza dell’amore? Perché l’amore è saggio?

Questo seminario ti ispira a disegnare la tua vita come l’opera d’arte dei tui desideri. Ti invita ad immaginare ogni decennio che vivrai come quello più felice che hai mai immaginato.

Come è possibile questo?

Lo scoprirai seguendo il percorso che ti proponiamo, ancorato nella storia come scienza del reale e nella teoria di Gaia.

Dona a te stesso, a te stessa, questa imperdibile opportunità! Estendi l’invito alle persone a te care perché possano sentirsi incluse, seguirti ed appoggiarti.

Benvenuto e benvenuta! Grazie!

https://free2love.it/seminari-gratuiti-registrazione

Scopri di più sulla prima edizione in italiano della strabiliante narrative autobiografica, Eros: La Saggezza dell’Amore. L’edizione Kindle, di prossima pubblicazione, è ora disponibile in pre-vendita. Perché non regalare, regalarti anche questa opportunità?

# # # # #

Can we answer any questions? Please do not hesitate to contact us. We look forward to serving you in your journey of #EcosexualLove. Enjoy!

  aka Serena Anderlini-D’Onofrio, PhD

#alchimiadellamoreecosessuale  #alchemyofecosexuallove  #drserenagaia

Recommended Posts