Sento nei miei corpi energetici il vento di un’onda tantrica che arriva. Essa viaggia nelle acque degli oceani e fra le nuvole.

È un vento rivitalizzante e trasformativo. È un onda ed è anche una nuvola. È irresistibile come una forza della natura.

Ed è per le genti di un paese molto speciale, ricco di tradizioni, di arte, storia, sapienza, sinergie. Un paese stretto fra catene montagnose e acque marine. Un paese forse non grandissimo ma che forma un mondo a sé perché è ricco di tutto. Un paese dove si parla una delle lingue più conosciute per la sua bellezza musicale, poetica ed artistica.

Un paese che ha sofferto molto recentemente. Un paese le cui genti si sono viste portare via le piccole e grandi gioie della vita. Senza poter capire bene il perché. Sì, avete indovinato. È proprio l’Italia questo paese qui.

E quest’onda tantrica che arriva ricongiunge questo paese di storia e di magia alle forae planetarie e cosmiche che lo hanno da sempre nutrito. E quest’onda è tanto più potente quanto più è offerta come dono, come regalo collettivo che nutre le speranze di libertà, di gioia, di futuro.

Speranze che sono già in noi, e che l’onda tantrica risveglierà con energia! Con la sua forza libera e trasformativa. Quest’onda inizia presto, prestissimo.

Sabato 9 e domenica 10 già ci sono due eventi imperdibili. Tutto in italiano per giunta! E poi una serie di seminari introduttivi per tutto il mese di gennaio i giorni di weekend al mattino. Siamo in 20-25 facilitatori e facilitatrici e vi daremo il meglio che possiamo offrire. Perché lo meritate. Perché è giusto. Perché dal profondo del cuore sentiamo così.

Noi vi amiamo gente dell’Italia, amiamo chi siete, chi siamo, in tutte le forme. Ed è per questo che ci siamo unite e unite per creare insieme questa forza della natura. E per porgervela come un dono di buon augurio in questo anno che inizia.

Possa la forza dell’amore liberare ciò che dentro è già libero e aspetta questo vento potente e marino, quest acqua che sconvolge e profuma, questa essenza della vita.

Questo invito alla partecipazione è per tutti, è per tutte, non importa l’età, il colore, la regione, il sesso, la situazione sentimentale, l’orientamento sessuale, l’origine. Non importa. Tutti e tutte siete benvenut*.

E vi aspettiamo con trepidazione a questo indirizzo. Iscrizioni aperte. Io ci sarò. E tu?

https://free2love.it/seminari-gratuiti-registrazione/

Scopri di più sulla prima edizione in italiano della strabiliante narrative autobiografica, Eros: La Saggezza dell’Amore. Questa esperienza tantrica di trasformare la propria vita in un’opera d’arte sarà il tema del seminario introduttivo e gratuito offerto da Dr. SerenaGaia nell’evento Free2Love. L’edizione Kindle, di prossima pubblicazione, è ora disponibile in pre-vendita. Perché non regalare, regalarti anche questa opportunità?

# # # # #

Can we answer any questions? Please do not hesitate to contact us. We look forward to serving you in your journey of #EcosexualLove. Enjoy!

  aka Serena Anderlini-D’Onofrio, PhD

#alchimiadellamoreecosessuale  #alchemyofecosexuallove  #drserenagaia

Recommended Posts