Confini Straordinari – Mi Dici NO e Ti Sono Grata/o!

Se fate una proposta a una persona che vi è simpatica e vi dice SI, è facile provare gratitudine.

Ma se quella persona vi dice NO, questa gratitudine riuscite a provarla? Più difficile, non vi pare? Eppure quel NO e l’espressione di quella gratitudine potrebbero essere l’inizio di una relazione, di un’amicizia, di una collaborazione piena di gioia, luce e felicità.

Come mai?

Scoprilo nel seminario suo Confini di Sé (o “Boundaries”) che viene offerto gratis dall’organizzazione Sex Positive World. Quando? Domenica 8 novembre, 19-21:30 ora italiana.
Con questo link ti iscrivi all’edizione originale, conosci tutta l’equipe di conduzione e vieni in contatto con persone che apprezzano le arti dell’amore e del consenso in tutto il mondo.

Bello, no? Ti aspettiamo. Grazie!

Questa generosa organizzazione ha affinato strumenti assai efficaci per aiutarci a disegnare le relazioni umane che desideriamo. E ora offre questi strumenti gratis a tutte le persone che desiderano avvantaggiarsene. Bello, no?

Vieni anche tu! Il tuo inglese non deve essere perfetto per seguire, e nelle discussioni in gruppi piccoli (‘break-out rooms”) useremo l’italiano. Siamo felici di accoglierti! Grazie!
Andando al link indicato potrai fare una donazione se ti va. Se no, compila il modulo per iscriverti gratis. Per email ti arriverà il link alla stanza di Zoom dove si terrà l’evento.

Iscriviti subito. Usa un computer se lo hai. Se per caso hai difficoltà facci sapere con anticipo così possiamo aiutarti!

Grazie!

Partecipare al seminario sui Confini di Sé chiamato “Awesome Boundaries,” ti da diritto ad iscriverti ad un evento un po’ più spinto chiamato Erotic Moves and Grooves, dove un voyeurismo appoderante si unisce alla danza. Domenica 15 novembre alle 20-22 ora italiana. Non ti viene curiosità? Per saperne di più vai a questo link, dove ti presento la serie di eventi che SPW ci sta portando.

Grazie per l’attenzione.

Ti ricordiamo la maniera efficace di partecipare a Zoom con una presenza online di qualità:

  1. Arriva in tempo. 2. Collegati da una computer (se possibile) e con una connessione stabile. 3. Assicurati che il tuo viso sia visibile e ben illuminato.

Grazie! Benvenuto e benvenuta. La tua presenza sarà molto apprezzata.

Link all’evento Awesome Boundaries”: https://www.sexpositiveworld.com/…/covid-informed-awesome-b…

Link all blogpost sulla serie che SPW ci sta portando: https://serenagaia.org/quando-il-mondo-sessopositivo-viene…/

# # # # #

Can we answer any questions? Please do not hesitate to contact us. We look forward to serving you in your journey of #EcosexualLove. Enjoy!

  aka Serena Anderlini-D’Onofrio, PhD

#alchimiadellamoreecosessuale  #alchemyofecosexuallove  #drserenagaia

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca