Che cos’è l’ecosessualità?

È l’azione di riconnettersi con la propria naturale capacità di amare al di là dei generi, dei numeri, degli orientamenti sessuali, delle situazioni sentimentali, delle origini, delle razze, delle età, delle abilità, delle specie e perfino dei regni biologici, per abbracciare tutta la vita come una compagna con uguali diritti.

È la pratica che ci permette di sostenere questa azione mentre navighiamo i flussi di un mondo che cambia e, trasformandoci, apportiamo contributi di gioia, speranza, salute e felicità ai cambiamenti epocali che stiamo attraversando.

Che cos’è l’amore ecosessuale?

È la via per unire la salute e la felicità, nel nostro ecosistema personale, negli ecosistemi in cui ci troviamo, in quelli delle nostre tribù e comunità, delle nostre matrie o patrie, in quello mondiale e in quello planetario.

Grazie per le domande. Queste risposte risuonano dentro di voi come qualcosa che vi ispira con il coraggio di trovare ciò che state cercando?

Vi invitiamo ad unirvi a noi nei percorsi che offriamo sull’#AmoreEcosessuale.

# # # # #

Can we answer any questions? Please do not hesitate to contact us. We look forward to serving you in your journey of #EcosexualLove. Enjoy!

  aka Serena Anderlini-D’Onofrio, PhD

#alchimiadellamoreecosessuale  #alchemyofecosexuallove  #drserenagaia

Recommended Posts