È giunto il momento di riconoscere una persona che ha consigliato e supportato i nostri eventi internazionali on-line sin dall’inizio in questi tempi difficili del Covid.

La Dott.ssa SerenaGaia, alias Serena Anderlini, è stata una delle nostre facilitatrici volontarie per l’incontro di orientamento e l’event EcoSex 4 All.

Apprezziamo molto il suo supporto che ci aiuta a sapere come rendere le nostre presentazioni il più accessibili/comprensibili possibile attraverso le culture e le diversità e le differenti abilità nella lingua inglese. Molte persone sono venute agli eventi online di SPW a causa della sua vicinanza a individui e comunità “sex-positive” in ​​tutto il mondo.

Uno dei suoi recenti sforzi di sensibilizzazione è stato presentare la SPW Orientation con diapositive in inglese mentre parlava con la sua “voiceover” in italiano a un gruppo ibrido che partecipava sia online che a un piccolo incontro in persona.

La sua fluidità in inglese, spagnolo, francese e italiano è di grande aiuto per supportare la W in SPW, Sex Positive World.

Serena, siamo così grati e grate che ora sei in pensione e sei disposta a dedicare un po’ del tuo tempo prezioso e della tua attenzione alla diffusione internazionale di SPW. È un piacere darti il ​​benvenuto nell’Comitato Consultivo!

Molti di noi già conoscono Serena. Se devi ancora incontrarla e conoscerla, la dottoressa SerenaGaia è una premiata scrittrice, attivista, studiosa, regista, professore, editore e teorica della cultura.

Ha scritto EROS (2006) and GAIA (2009), ha co-montato la raccolta di saggi Ecosexuality (2015), e co-diretto il film Playa Azul I Love You (2016).ROS (2006).

Puoi leggere di più sull’opera e la divulgazione di Serena su https://serenagaia.org/

Nota a margine: Serena si è appassionata alla ricerca di maschere protettive che funzionassero e supportassero anche una buona connessione attraverso un chiaro riconoscimento dell’espressione facciale. Penso che questo l’abbiate capito bene dalla sua foto.

I migliori auguri a te, Serena, in tutto il tuo lavoro “sex-positive” e per l’ecologia dell’amore.

Karen Hery, Direzione Esecutiva, Sex Positive World

 

# # # # #

Can we answer any questions? Please do not hesitate to contact us. We look forward to serving you in your journey of #EcosexualLove. Enjoy!

  aka Serena Anderlini-D’Onofrio, PhD

#alchimiadellamoreecosessuale  #alchemyofecosexuallove  #drserenagaia

Recommended Posts