Car* amici e amiche delle tribu e famiglie dei social media.

Ho una annucio bellissimo che mi sento ispirata di condividere.

La Scuola dell’Amore Ecosessuale offre percorsi alchemici per coloro che desiderano sostenere e partecipare a spazi sacri in cui l’energia dell’amore ecosessuale può espandersi e prosperare, e dove condividiamo la terra che ci mantiene in buona salute e di buon umore.

Questo è così ben allineato con i valori di Gaia e dell’ecologia che sento fortemente di condividerlo qui.

Grazie sorelle e fratelli per permettermi di farlo.

Condividerò un trailer, un video, ed alcuni link.

Le nostre offerte sono divertenti ed educative. Per il 2020 siamo nell’area di Roma in una magica location esclusiva. Date da riservare in luglio: 3-5 per l’Alchimia (percorso introduttivo) e 5-11 luglio per la Simbiosi (percorso avanzato).

Siamo un equipe di conduzione che apprezza molto i vostri valori e speriamo di fertilizzarci a vicenda con le nostre rispettive energie!

Curios*? Ecco il trailer per visualizzare l’atmosfera. https://vimeo.com/380809058

Ecco il link alle pagine di iscrizione e informazioni: https://serenagaia.org/calendar/

Vorrei aggiungere alcune parole sulle esigenze attuali dei nostri gruppi. Queste sono in effetti alcune delle migliori opportunità per le persone interessate con le qualifiche.

Esigenze attuali:

2 sacerdotesse o sacerdoti, possibilmente con esperienza nella decorazione, cura e sostegno di spazi tempio per eventi tantrici.

1 o 2 persone con talento linguistico ed esperienza nella traduzione consecutiva, italiano-inglese, italiano-francese / spagnolo, per accogliere persone con diverse lingue native.

Ci sei? Se la sfida ti ispira, sarà un’esperienza divertente e formativa, e ricca di risorse per te e i tuoi gruppi.

Condizioni per questi ruoli:

–Costo del corso: gratuito.
–Costo del soggiorno a carico di chi si qualifica (Eu 50 al giorno tutto compreso).

Per le persone interessat* e qualificat*, non esitate a farvi sentire, qui, o su Whatsapp al 39 329 4779406. Chiamate nel pomeriggio per l’Italia, infatti ora sono a Porto Rico.

Sarò super felice di avere vostre notizie.

Per completare il mio annuncio, vorrei anche ricordarvi che, per coloro che vogliono partecipare senza responsabilità di equipe, le iscrizioni “early bird” sono aperte per tutto il mese delle persone innamorate (febbraio), con il corso introduttivo a solo Eu 127 (più vitto e alloggio da pagare all’arrivo).

Approfitta ora se ti ispira. Grazie!

💚💜💚💜💚

Volevo anche condividere queste informazioni importanti.

I percorsi della Scuola dell’Amore Ecosessuale integrano i valori di espansione e condivisione dell’energia amorosa con altre persone, con noi stessi e con gli ecosistemi che ci ospitano, con una serie di modalità che convergono nel creare sacralità, amore e rispetto per la natura, e per la nostra stessa natura, per la nostra fluidità e inclusività.

Essi sono offerti in uno spirito di programmazione basato su principi delle entita senza fini di lucro, ovvero disseminazione, educazione esperienziale, condivisione e inclusione, come è appropriato per il mio “non profit” chiamato 3WayKiss.

Alla Scuola dell’Amore Ecosessuale amiamo gli ecosistemi belli e accoglienti. Apprezziamo i luoghi magici che ospitano i nostri gruppi in esclusiva. E loro ci ricambiano con bellissimi doni. Guardatevi questo video della jacuzzi all’interno della grotta che la location che ci ospita ha installato per la gioia dei suoi prossimi gruppi!

https://www.facebook.com/events/1002686523424194/permalink/1080155979010581/

Grazie per l’attenzione.

Domande? Chiarimenti? Adesioni? Vai alla nostra pagina di iscrizione con informazioni: https://serenagaia.org/calendar/

Interessat* al nostro corso avanzato, La simbiosi dell’amore ecosessuale (5-11 luglio)? Vai al suo evento per maggiori informazioni https://www.facebook.com/events/1687778868025596/

Potrai iscriverti alla Simbiosi appena ti sei iscritt* all’Alchimia. Puoi iscriverti anche se hai fatto l’Alchimia in una passata edizione.

Alchimia, iscrizioni: https://serenagaia.org/lalchimia-dellamore-ecosessuale-roma-3-5-luglio-2020-weekend-intensivo-benvenut/

Simbiosi, iscrizioni: https://serenagaia.org/la-simbiosi-dellamore-ecosessuale-roma-5-11-luglio-2020-un-percorso-alchemico/

Non esitare a contattarci.

Tutti questi eventi sono 100 percento bilingui.

Grazie!

#scuoladellamoreecosessuale, #alchimiadellamoreecosessuale, #drserenagaia, #suncavegarden #luglio2020

Recommended Posts