La Simbiosi dell’Amore Ecosessuale, Roma, 30 agosto-5 settembre 2020 – Un Percorso Alchemico

Benvenut* alla simbiosi dell’amore ecosessuale, un percorso alchemico.      

DESCRIZIONE

La simbiosi dell’amore ecosessuale è un laboratorio alchemico di livello avanzato nel quale approfondiamo le basi gettate nel weekend introduttivo dell’alchimia dell’amore ecosessuale.

Nota: In questa “estate Covid” del 2020, abbiamo deciso di lasciare aperta la possibilità di un “beta run” che ci auguriamo possa iniziare alla fine del weekend dell’Alchimia (28-30 agosto). Per le nostre linee guida sull’aprirsi a salute e felicità vi riferiamo Consapevolezza, Sicurezza, e Cura nei Tempi del Covid. Grazie!

Gli elementi del Tao, Tantra, inclusività amorosa e fluidità sessuale saranno la base per addentrarci nel percorso che conduce alla pratica dell’amore come ecologia della vita tracciata dalla voce di Gaia, la Terra o compagna, che tutti e tutte già comunque condividiamo.

Quando interpretiamo la simbiosi come principio evolutivo, ci accorgiamo di quanto sia essenziale praticare la condivisione delle risorse amorose e di quanto questa alchimia simbiotica possa arricchire la nostra esistenza di gioia, vitalità, e abbondanza.

Questo laboratorio alchemico avanzato sarà organizzato intorno alle cinque conversazioni con Gaia canalizzate da SerenaGaia attraverso una trance di connessione con questa figura mitologica e divinità della Terra che è anche il nome dato a una delle teorie scientifiche più paradigmatiche del mondo che si affaccia al cambiamento ora che entriamo nell’epoca dell’Acquario.

Se siamo degli ecosistemi attivati da parti simbiotiche che collaborano, interconnessi agli altri ecosistemi con i quali coesistiamo, ne segue che siamo già comunque sempre inserit* in un sistema di relazionalità i cui campi morfogenetici vibrano delle energie con cui li attiviamo.

Nel laboratorio studieremo questi campi attivandoli tramite la lettura corale delle Conversazioni con Gaia e le pratiche connesse a ciascuno dei temi ivi trattati.

Ogni giorno affronteremo una conversazione e le trasmissioni da Gaia che essa ci porterà. Commenteremo, praticheremo e lasceremo che queste trasmissioni sedimentino nel nostro campo vibrazionale. Il magico contesto in cui ci muoveremo sarà l’ecosistema Suncave Gardens, che ci ospiterà in esclusiva per la durata del percorso, con i suoi prati verdeggianti, le suggestive grotte (in cui speriamo sarà attivo uno spazio tantrico con jacuzzi), il tendone tempio tantrico, la piscina naturista, la loggia e lo spazio pasti, i vari alloggi e servizi, ed altro ancora.

Sei Trasmissioni per sei giornate, dalla domenica al venerdì, con chiusura il sabato dopo pranzo.

L’entrata delle grotte con il Jacuzzi all’interno.

Stai considerando la nostra proposta? Il valore del corso e di € 397. La nostra offerta scontata è aperta. Un  corso approfondito di un’intera settimana a soli € 247! Con la nostra gratitudine per aderire al gruppo iniziale.

PER ISCRIVERVI CLICCATE QUI:

Bonifico a Serena Anderlini – IBAN: DE97 7001 1110 6052 5144 00 – BIC/SWIFT DEKTDE7GXXX – Adddress: Handelsbank, Elsenheimer Str. 41, Munchen 80687 Germany.

Rimborsi?  Fino al 28 luglio, 100 percento garantito. Dopo quella data: per favore chiedeteci e faremo del nostro meglio. Grazie!

Il percorso alchemico di ogni giornata sarà integrato dalle aree ed attività dedicate al Giardino dei Piaceri, dove il pomeriggio i e le nostre guaritor* partecipanti offriranno una vasta gamma di sessioni di gruppo e private a prezzi speciali ad uso esclusivo dei e delle partecipanti. Data l’apertura estrema del momento in cui si andranno a praticare, queste sessioni potranno essere seminali di nuovi corsi per chi se ne avvantaggia.

La piscina naturista sarà disponibile per chi desideri godersela nelle ore libere. Le serate saranno aperte alle pratiche sia guidate che libere che le trasmissioni di Gaia ci ispireranno, negli spazi designati come templi tantrici. Clicca qui per i costi del soggiorno.

Questo percorso avanzato è disponibile solo a chi ha già partecipato almeno una volta al weekend intensivo di introduzione chiamato Alchimia dell’Amore Ecosessuale.

Una copia del libro Alchimie dell’Amore Ecosessuale sarà offerta in omaggio ai e alle partecipanti. Essa contiene le conversazioni canalizzate da Gaia e spunti per attività con cui continuare a praticare ed espandere i vostri collegamenti alchemici e le vostre comunità.

PROGRAMMA TENTATIVO DEL BETA RUN

Domenica 30 agosto:

Pomeriggio: Circolo di apertura

Lettura, L’Alchimia dell’Amore Ecosessuale, “Introduzione e Trasmissione 1.”

Che cos’e questa Alchimia? Come possiamo entrarci più in profondità? Quali temi ci introduce? Come sono questi temi collegati? In the modo gli elementi dell’Alchimia dell’Amore Ecosessuale si integrano nella simbiosi evolutiva di Gaia?

Sera:

La Ruota del Consenso, come vivere nell’accordo e la negoziazione (dalla elaborazione di Betty Martin)

Lunedi 31 agosto:

Mattina: Il Consenso secondo Gaia

Che cosa succede quando la Terra diventa la compagna che tutti e tutte già comunque condividiamo? Come ci dice si, o dice no Gaia? Come possiamo interrogarla, ascoltarla? Che consapevolezza questo ci apporta rispetto ai nostri campi morfogenetici relazionali?

“Iniziazioni, Trasmissione 2”

Perché le iniziazioni sono importanti? Che tipo di consapevolezza ne possiamo derivare? Come ci aiutano a connetterci con il nostro paesaggio interiore, con quello degli e delle altre persone, forme di vita, biosfere, entità?

Pomeriggio: Introduzione alla postura con Bruno Fogliano, introduzione alla cura olistica di sé con Adi Ananda

Sera: Temple night

Martedì 1 settembre:

Mattina: “Il piacere dell’altra persona, Trasmissione 3”

Come possiamo vivere il piacere della persona che stiamo amando? Come possiamo permettere a questa persona di vivere il nostro piacere? Che cosa accade quando ognuno vive il piacere dell’altra persona? Come trasformiamo la gelosia e la possessività in compersione, o gioia nella gioia delle persone che amiamo anche quando la fonte sono loro stess* o altr*? Come possiamo generare l’estasi condivisa in questo scambio?

Pomeriggio: Introduzione alla Pelvic Heart Integration con Tanya Rozenthal

Mercoledì 2 settembre:

Mattina: “Al di la della monogamia e della monosessualità, Trasmissione 4”

Come possiamo aprirci al di la delle limitazioni comminate dalle ideologie della monogamia e della monosessualità? Qual è il significato dell’esclusività e l’inclusività come pratiche scelte? Come possiamo amare la persona e non il genere in cui essa si è incarnata?

Pomeriggio: Sessioni private, tempo libero in area piscina

Sera: Temple night, sessioni private

Giovedì 3 settembre:

Mattina: “Le storie d’amore, la sessualità, e l’esclusività, Trasmissione 5”

In che modo questi elementi dell’amore sono collegati nel paesaggio interiore di ciascuno di noi? Come si sono verificati questi collegamenti? Queste modalità di collegamento ci servono? Ci aiutano? Ci piacciono? In che altri modi questi elementi si potrebbero collegare? Come possiamo deprogrammare le modalità che non ci servono e creare quelle che invece ci appoggiano nel generare salute, abbondanza, e vitalità nei nostri ecosistemi e quelli delle persone, forme di vita, e spazi ospitanti che amiamo?

Pomeriggio: Sessioni private, tempo libero in area piscina

Sera: Temple night, private sessions

Venerdì 4 settembre:

“La compersione, lo spirito del poliamore, Trasmissione 6”

Che cos’e la compersione e come possiamo introdurre questa emozione nel nostro paesaggio interiore? Che relazione possiamo stabilire fra la nostra compersione e quella della Terra, Gaia, la compagna che gia tutt* condividiamo? In che modo la compersione puo apportare alla nostra salute e quella degli esseri che amiamo?

Pomeriggio: Sessioni private, tempo libero in area piscina

Sera: Temple night

Sabato 5 settembre:

Integrazione e circolo di chiusura, arrivederci. Che cosa mi porto a casa? Che cosa è cambiato in me? Che campi morfogenetico sono attivi in me e intorno a me?

Link:

DOVE? La località per questo weekend intensivo è stupenda, si tratta di un centro situato nelle verdeggianti colline della campagna romana, Suncave Gardens. Cliccare qui per ALLOGGI E RISERVE. Thank you!

PROGRAMMA. Tutti i dettagli sul contenuto del percorso dell’Alchimia e gli orari.

EQUIPE DI CONDUZIONE. Chi c’è nell’equipe di conduzione e che qualifiche ed esperienze hanno da offrirti?

JARDIN DES PLAISIRS. Scopri che cos’è questo giardino dei piaceri e che cosa ha da offrirti.

#alchimiadellamoreecosessuale  #alchemyofecosexuallove  #drserenagaia

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca