Benvenuti/e all’ Alchimia dell’amore ecosessuale.ENG

Per gli eventi del 2020 (Alchimia, 28-30 agosto; Simbiosi, 20 agosto-5 settembre) abbiamo organizzato una fantastica equipe di conduzione.

 L’EQUIPE SI PRESENTA:

Dr. SerenaGaia, alias Serena Anderlini-D’Onofrio, PhD, è una maestra dell’#AmoreEcosessuale. È la persona che ha inventato questa Alchimia e che condurrà il processo di trasformazione. È una leader del movimento ecosessuale e un’esperta nell’ecologia dell’amore. Si è formata nel Tantra, Tao, l’espressione ecosessuale, la salute e il massaggio olistico. Ha facilitato alle Hawaii, in Svezia, in Italia, negli USA, a Puerto Rico e in Estonia.

È un’educatrice al sesso positivo ed è coinvolta nel movimento degli ecovillaggi dal 2005. Ha dato il discorso di apertura all’ “Ecosex Symposium” nel 2012 e a Loving More nel 2007.  Ha presentato a GEN nel 2017 e nel 2018.”

Una premiata scrittrice, attivista, facilitatrice, studiosa, cineasta, professoressa, curatrice, e teorica della cultura, ha co-editato la collezione Ecosexuality (2015), e ha co-diretto il film Playa Azul I Love You (2016).  “I suoi libri profetici,” incluso Eros (2006) e Gaia (2009), “hanno ispirato lettori e lettrici intorno al mondo,” ha detto Dr. Susan M. Block.

Dr. SerenaGaia crede che “un mondo dove non c’è pericolo ad amare è un modo dove non c’è pericolo a vivere,” ed intende creare questo mondo con il suo attivismo sacro.

Website: serenagaia.org Pagine Facebook: https://www.facebook.com/drserenagaia/ https://www.facebook.com/AlchemyToo/ https://www.facebook.com/GaiaBlessings/

Contatto: serena.anderlini@gmail.com +39329 477 9406

Adi Ananda Parashakti è una Guida Spirituale Olistica. È una co-organizzatrice ed è responsabile dello yoga, dei rituali, dell’armonizzazione delle lingue, e dello spazio sacro.

Ha iniziato a studiare concentrandosi sulla mente: praticando la meditazione e il buddismo Zen, studiando tipi di engramma e numerologia per capire meglio sé stessa e le altre persone.

In seguito, ha cercato modi per ri-collegarsi saggiamente con il suo corpo: nel 2004, ha completato il suo addestramento per insegnanti di yoga presso Swami Sivananda Asharm in India, dove ha studiato il Pranayama, i Mantra e le Asana. In seguito, ha integrato questa coscienza del corpo e dell’energia studiando lo stile Thai Chi Chuan, Wu.

Ha ampliato le sue conoscenze e le esperienze di apprendimento sulle energie: diventando una maestra di Reiki, una terapeuta dei cristalli e un’istruttore di Theta Healing. Nel profondo, dietro tutte queste discipline, la natura selvaggia e istintiva di Adi stava cercando un modo per sentirsi compresa ed espressa.

La sua voce interiore selvaggia ha emesso un grido facendola letteralmente innamorare del Tantra! Il Tantra le ha offerto il suo potere magico: la connessione con Madre Terra, con il suo corpo, con le Energie, con le altre persone.

Tanya Rozenthal dice: “Il mio insegnante di Guarigione Yogica Sat Nam Rasayan, Guru Dev Singh dice spesso:” Puoi portare il o la tua cliente solo laddove sei stat* tu stess* “. Questo è proprio vero. Come coach, consulente, terapista, non ti è dato portare i tuoi clienti oltre il territorio con cui hai già familiarità. Lo sciamanesimo conosce il concetto di “guaritore ferito”. È attraverso la guarigione del nostro stesso dolore che impariamo a guarire gli altri. Tutto ciò vale anche per il mio percorso di sostegno agli e alle altr* nei loro processi di vita.

Poiché nella mia vita mi sono sentita sradicata a vari livelli e spesso ho avuto la sensazione di non appartenere (come cittadina del mondo e viaggiatorice nel mondo con radici russo-ebraiche e tedesche), sono stata invitata dalla vita a trovare una base più profonda in me stessa. Da ciò è nato l’invito a cercare una connessione davvero tangibile e nutriente con le mie radici, tradizioni e antenat*. Nel frattempo, come vera cittadina del mondo, offro seminari meravigliosi nei Paesi Bassi, e in tutto il mondo. “

Vedo la guarigione come un’arte: la ricerca della completezza. La via dello sciamano o della donna medicina che trae ispirazione dalla ricchezza senza tempo della mente umana universale.

Le esperienze di missaggio si possono trovare anche nel mio background professionale. Mi sono formata in musicologia e letteratura classica. E ho più di 15 anni di esperienza nella cura delle donne come terapista psicosociale. Ciò fornisce una combinazione che mi fa sentire
come seconda natura il lavoro con diverse discipline nella mia pratica di guarigione. Ma cio va oltre l’educazione e l’esperienza lavorativa … Come formatrice / psicoterapeuta focalizzata sul corpo, insegnante di yoga, musicista e guaritrice, a un certo punto sono stata ispirata da diverse tradizioni di guarigione mistica, sciamanica e yogica.

Il lavoro di processo, l’educazione sessuale e il coaching dell’intimità, il trauma, il lavoro sistemico e il coaching femminile sono aree in cui esiste un enorme potere di guarigione. Alla fine mi sono specializzata in questo e ci lavoro nella mia pratica ad Amsterdam.

Bruno Fogliano è un terapista della postura e della riabilitazione fisica, motoria ed ecosistemica. Ha anni di esperienza nel lavoro di attivazione e riabilitazione con una gran varietà di persone portatrici di handicap, incluso bambini, adolescenti, persone adulte, ed anziani. Le sue specialità includono il lavoro in acqua, varie modalità guidate di recente introduzione, il lavoro sul ecosistema familiare, e il movimento di apertura fisiologica legata a varie forme di contatto fisico. 

 

Riconosciamo anche con gratitudine l’appoggio di Monique Darling, Peter Petersen, Leonilde Bizarri, Jalesh PatrassiLeslie Newell, e Supryia Shakti Ji nell’aiutarci a far partire questo nuovo programma!

# # # # #

Stai considerando la nostra proposta? Il valore del corso e di € 197. La nostra offerta scontata è aperta. Un  corso intensivo di un fine settimana pieno a soli € 127! Con la nostra gratitudine per aderire al gruppo iniziale.

PER ISCRIVERVI CLICCATE QUI: [wpecpp name=”AEL2020EarlyBird” price=”127″ align=”center”]

Bonifico a Serena Anderlini – IBAN: DE97 7001 1110 6052 5144 00 – BIC/SWIFT DEKTDE7GXXX – Adddress: Handelsbank, Elsenheimer Str. 41, Munchen 80687 Germany

Hai partecipato a un’edizione del 2018 o 2019? Ti offriamo il corso gratis se ci assisti nel realizzarlo. I posti per chi assiste sono limitati. Conferma e riserva il tuo qui!

BENVENUT*. Scopri che cos’è questo programma di Alchimia e se fa per te a questo punto.

DOVE? La località per questo weekend intensivo è stupenda, si tratta di un centro situato nelle verdeggianti colline della campagna romana, Suncave Gardens.

PROGRAMMA. Tutti i dettagli sul contenuto del percorso e gli orari qui.

JARDIN DES PLAISIRS. Scopri che cos’è questo giardino dei piaceri e che cosa ha da offrirti qui.

Rimborsi? Fino al 3 maggio: 100 percento garantito. Dopo quella data: chiedeteci e faremo del nostro meglio. Grazie!
 
Ci sono domande a cui possiamo rispondere? Non esitate a contattarci. Ci rallegriamo di potervi servire nel vostro percorso verso l’#AmoreEcosessuale. Godetevelo!
aka Serena Anderlini-D’Onofrio, PhD
Erstwhile Professor of Humanities and Cinema at UPRM Convenor of Practices of Ecosexuality: A Symposium
Author of Multiple Books Website Serenagaia.org Contact: serena.anderlini@gmail.com, + 39 329 477 9406 Teacher of Humanities Online Series – Modern History for the Humanities and Love ResearchGate Profile
Academia.edu Profile
LinkedIn Profile
Fellow at the Humanities Institute, University of Connecticut, Storrs (2012-13) Project: “Amorous Visions: Ecosexual Perspectives on Italian Cinema”
#alchimiadellamoreecosessuale  #alchemyofecosexuallove  #drserenagaia

 

Recommended Posts