Quando il Mondo Sessopositivo Viene da Te – Salva le Date: 18 ott, 8 e 15 nov – Grazie!

Come trasformare la crisi che ritorna in una opportunità nuova e strabiliante?
Grazie a SPW– Sex-Positive World–possiamo farlo insieme. Le arti dell’amore comiciano quando sdoganiamo la sensualità, la sessualità, il piacere.
In tre appuntamenti successivi la domenica, 19-21:30 ora ital.
Vi invitiamo a salvare le date:
18 ottobre, 8 e 15 nov.
Restate in ascolto. Tutti i particolare a seguire.
Grazie!
# # # # #

Ciao a tutti e tutte, siamo Karen Hery e Dr. SerenaGaia e vi stiamo parlando!

Qui a “Sex Positive World” siamo entusiaste dei prossimi eventi che probabilmente vi interessano!

Grazie al nostro nuovo amico Covid-19, le persone di tutto il mondo hanno acquisito più familiarità con le conferenze online, ovvero Zoom. Molti e molte di noi già sentono che la nostra salute va più d’accordo con la nostra felicità quando ci sentiamo connessi/e a una comunità sessopositiva. Altre persone magari stanno per scoprire cos’è tutto questo e appassionarcisi. Nelle comunità intorno a noi c‘è più tempo e più bisogno di cercare connessioni che interpretano la sessualità in maniera positiva, già ché la disponibilità, i bisogni e le posizioni delle persone stanno cambiando.

È qui che entrano in gioco le nostre offerte!

Siamo super felici di poter aiutare noi tutti e tutte, ovunque viviamo in qualunque punto ci troviamo nei nostri percorsi sessopositivi, ad aprire opportunità per prendersi cura, per condividere, e per evolvere insieme. Questo si affianca ad una meravigliosa opportunità di conoscere persone dall’atteggiamento sessopositivo in tutto il mondo.

Cos’è l’atteggiamento sessopositivo? Bene . . . ad alcun* di voi potrebbe sembrare un po ‘come essere positivi per qualche strana malattia. E, possiamo assicurarvi, NON è quello. In realtà è una COSA MOLTO BUONA. Vogliamo dire, è una cosa che fa bene alla salute!

Evento n. 1, 18 ottobre, 19: 00-21: 30 CET. È l’ora dell’orientamento! Per far sentire a tutti e tutte che possono inserirsi senza indugio, la nostra offerta iniziale è un Orientamento universale al mondo della sessopositività. Unisciti a noi e a molte altre persone “sex-positive” provenienti da diversi capitoli della comunità SPW, per questo tour di orientamento. Domenica 18 ottobre.

Scegli la tua donazione facoltativa e vai ad iscriverti a questo link: https://www.sexpositiveworld.com/event-details/orientation-2

La prima ora sarà una panoramica offerta dai e dalle leader della nostra comunità, un giro attraverso tutto ciò che siamo, perché scegliamo la sessopositività e cosa porta alle nostre vite.

Durante la seconda ora le persone si metteranno in contatto con altri e altre partecipanti nei loro paesi e regioni linguistiche, sarà un modo per socializzare insieme in gruppi più piccoli e più personali, nelle “breakout rooms.” Come Dr. SerenaGaia, sono felice di ospitare il gruppo di socilizzasione basato in Europa. Sono felice di condurre la conversazione in qualsiasi lingua prevalente nel gruppo e accoglierò volentieri assistenti di traduzione. Perfavore contattatemi.

Grazie!

Evento n. 2, 8 novembre, 19: 00-21: 30 CET. È l’ora dei confini! Cos’è un confine di se e in che cosa ti sarà utile trovare il tuo dall’interno? I confini sono ciò che rende possibile alle persone di andare sul sicuro nel gioco della vita e nelle relazioni amorose, romantiche e sessuali. Il Covid ha portato nuovi al nostro senso dei confini, creando più complessità e aprendo nuove possibilità.

Il nostro workshops, Confini straordinari internazionali informati dal Covid (International Covid-Informed Awesome Boundaries) è uno spazio per riunirsi in comunità per condividere e prendersi cura di come aumentare continuamente le nostre capacità di vedere e impostare i confini. Abbiamo avuto più di 50 partecipanti la prima volta che l’abbiamo offerto. Lo stiamo facendo tutto di nuovo e sono così felice di condividere l’esperienza con voi e con chiunque desideriate invitare purché abbia più di 21. I sani confini di se sono ottimi in tutti gli ambiti della vita, quindi le persone sono benvenute a partecipare dall’interno e dall’esterno delle comunità Sex Positive.

Scegli la tua donazione facoltativa e iscriviti a questo link: https://www.sexpositiveworld.com/event-details/covid-informed-awesome-boundaries-2

Per favore condividi i link sia all’Evento n. 1 che all’Evento n. 2 dal sito web di Sex Positive World con persone della tua vita che pensi li apprezzeranno.

Grazie!

Evento n. 3, 15 novembre, 20: 00-21: 30 CET. È ora di muoversi con ritmi erotici!

Sì, in SPW troviamo modi per rendere i nostri eventi sessopositivi online connettivi, davvero sexy e divertenti. È una sfida che amiamo affrontare. Il nostro primo evento di livello più alto sarà Erotic Moves and Grooves – una lezione di danza e spettacolo su sedia per tutti i generi con Java, un viaggiatore del mondo di grande talento.

Che tu sia felice di venire principalmente per ballare o per guardare. . . o una combinazione dei due. . . tutti e tutte sono benvenut* a rilassarsi insieme sulla sedia e ognun* di noi sceglierà la propria avventura da lì. . .

Magari ti piace ballare sulla sedia per tuo piacere privato e / o per esibirti in pubblico. Java analizzerà i punti più fini del ballo sulla sedia e insegnerà una routine di gruppo che puoi scegliere di portare a casa per divertirtici. Oppure puoi fare un bel salto sullo schermo alla fine per la gioia di tutt* noi.

Celebriamo il voyeurismo consensuale come parte preziosa di una vita sessuale positiva. Durante il workshop di danza, ci sarà anche un sano gruppo di voyeurismo con suggerimenti da ballerine erotiche professioniste. Quali sono i buoni modi per condividere uno sguardo rispettoso? Come puoi diventare più consapevole di ciò che visivamente ti piace e negoziare su questo con le altre persone?

Questo evento è aperto a persone che hanno partecipato all’Evento n. 1 (Orientamento) ed Evento n. 2 (Confini), e alle persone che sono già di Livello 2 in un capitolo della comunità “Sex Positive.”

Quindi ti consigliamo di unirti all’intera sequenza, a partire dall’Evento n. 1, il 18 ottobre. Se hai partecipato a I Confini di Se e La Ruota del Consenso nel percorso Resilienza dell’Amore con Dr. SerenaGaia, ti preghiamo di indicarcelo e prenderemo in considerazione.

Grazie!

Per Erotic Moves and Grooves preghiamo di rispondere qui: https://www.sexpositiveworld.com/event-details/erotic-moves-and-grooves-level-2-spw-event. Il link all’evento verrà inviato una volta che Sex Positive World avrà confermato che hai soddisfatto i prerequisiti.

Grazie!

In questi tempi di pandemia, le circostanze di ogni persona sono uniche. Gli eventi SPW in genere offrono molte opzioni, cosį che possiamo essere tutte e tutti inclusi in questo percorso sessopositivo insieme. Le opzioni disponibili includono: accesso senza denaro, accesso a pagamento, biglietto a prezzo pieno e biglietto di finanziamento. Ti auguriamo ogni bene trovare le opzioni che funzionano per te!

Vi invitiamo a mettervi in contatto con noi per qualsiasi domanda sugli eventi. Accogliamo con favore anche idee e suggerimenti su come tenerci tutti e tutte connessi al meglio durante questi tempi mutevoli e impegnativi. Teneteci aggiornate e rimanete sintonizzate/i!

Grazie!

Dr. SerenaGaia e Karen Hery, Direttrice di SPW

dr.serenagaia@gmail.com, serena.anderlini@gmail.com, + 39 3294779406 (whatsapp), Serena Anderlini di Puerto Rico, su Facebook, Instagram, LinkedIn, e Messenger, @serenagaia su Twitter. Thank you!

aka Serena Anderlini-D’Onofrio, PhD
Erstwhile Professor of Humanities and Cinema at UPRM
Convenor of Practices of Ecosexuality: A Symposium
Author of Multiple Books
Contact: serena.anderlini@gmail.com, + 39 329 477 9406.
Academia.edu Profile
LinkedIn Profile
Fellow at the Humanities Institute, University of Connecticut, Storrs (2012-13)
Project: “Amorous Visions: Ecosexual Perspectives on Italian Cinema”

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca